The Leading Hotels of the World festeggia gli Hotel Membri alla Annual Convention 2023 in Puglia, Italia

Otto hotel e albergatori hanno ricevuto prestigiosi premi da LHW per la dedizione all'esperienza degli ospiti, la leadership nel settore e l'impegno nei confronti delle comunità, dei dipendenti e degli ospiti

The Leading Hotels of the World(LHW) ha organizzato la sua convention annuale 2023 dal 9 all'11 novembre in Puglia, Italia. Per celebrare il tema della convention di quest'anno, "Leader del lusso ineguagliabili", i direttori e i proprietari degli oltre 400 hotel di lusso indipendenti del portfolio di LHW e i principali leader del settore si sono riuniti per discutere il panorama dell'ospitalità di lusso indipendente. La convention annuale del 2023 prevedeva sessioni aziendali quotidiane in cui sono state esposte le presentazioni del team di gestione di LHW e di una serie di influenti relatori esterni, da Campari e Deloitte, ad American Express, The Boston Consulting Group e altri ancora. Le serate prevedevano momenti di networking, eventi culturali e un gala di festeggiamento. Le attività della conferenza si sono svolte in tutta la Puglia e nelle proprietà LHW ospitanti, Borgo Egnazia e Masseria San Domenico Spa-Thalasso & Golf Resort.

A conclusione dell’Annual Convention di tre giorni è stata organizzata un'esclusiva cena di gala con cerimonia di premiazione dei soci all'antica tenuta di Pettolecchia La Fortezza, tra eleganti uliveti. La cerimonia annuale premia i Leading Hotels che incarnano gli enormi passi avanti compiuti nel settore dell'ospitalità di lusso indipendente, dalle pratiche di sostenibilità alle esperienze innovative per gli ospiti.

I vincitori dei Leading Hotels Awards 2023 sono:
  • Leading Legend: Mr. George Cohen, amministratore delegato di Saxon Hotel, Villas and Spa per la dimostrazione quotidiana di eccellenza e innovazione nel corso dei suoi oltre 40 anni di carriera e per l'impegno nei confronti delle future generazioni di albergatori e il sostegno alla comunità LHW.
  • Uncommon Vision: Vasileios Koumpis, Direttore generale, Katikies Hotels, Katikies, per la sua dedizione all'ospitalità greca e per la creazione di soluzioni innovative per preservare il patrimonio culinario e culturale dell'isola.
  • New Member of the Year: Mazzarò Sea Palace per il costante impegno con Leading Hotels e per l'impegno dimostrato nello stabilire e mantenere punteggi di qualità eccezionali.
  • Member of the Year: Marbella Club Hotel, Golf Resort & Spa per aver dimostrato grande sostegno e impegno nei confronti dell'organizzazione Leading Hotels e dei suoi programmi.
  • Change-Makers: Nayara Tented Camp per l'impegno nel migliorare la propria comunità, investendo al tempo stesso risorse e strumenti significativi a beneficio del benessere e della qualità della vita locale.
  • Remarkable Experiences: Bürgenstock Hotel & Alpine Spa per regalare momenti inaspettati ed esperienze degne di nota per gli ospiti con un servizio innovativo e il coinvolgimento creativo del proprio team.
  • Sustainability Leader: Capella Ubud per aver dimostrato l'impegno nella salvaguardia del pianeta, nel potenziamento del successo sociale ed economico a livello locale e nella preservazione del patrimonio del posto.
  • Unrivaled Luxury Leader: Collezione Smeraldo (Emerald Maldives Resort & Spa / Emerald Faarufushi Resort & Spa): per l’impegno ineguagliabile profuso per garantire la qualità dell'esperienza degli ospiti, della proprietà e delle operazioni dell'hotel.
I vincitori di Leading Legend e Uncommon Vision hanno ricevuto un orologio da polso Alpine Eagle di Chopard. L'azienda a conduzione familiare e la storica tradizione di Chopard hanno molte sinergie con LHW come marchio e la convention annuale del 2023 è stata la terza vetrina della collaborazione tra le due aziende.

Un ringraziamento speciale agli sponsor della convention annuale di quest'anno: American Express, Frette, Campari, Chopard, Laurent-Perrier, Pommery, Paola Lenti, La Bottega, Lavazza, Mason Rose, UltiMedia, Intelity, Mews, Canary Technologies, DailyPoint e Idee.

La Convention annuale 2024 si svolgerà il prossimo novembre a Marbella, in Spagna, nei Leading Hotels, Anantara Villa Padierna, Marbella Club Hotel, Golf Resort and Spa e Puente Romano Beach Resort.

Informazioni su TheLeading Hotels of the World, Ltd. (LHW)
Con oltre 400 hotel in più di 80 Paesi, LHW è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si unirono per creare LHW. Da allora, la Società ha curato con cura hotel, resort, locande, chalet, ville e campi safari caratteristici dalle Alpi innevate d'Europa al veldt africano, per condividerli con anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte e i dettagli sorprendenti che accompagnano ogni esperienza. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, impegno per l'eccellenza e stile individuale consentono loro di creare momenti degni di essere ricordati per i loro ospiti. Si tratta di esperienze autentiche e personalizzate, accompagnate da una calorosa ospitalità e da un servizio esclusivo, che fanno sì che i viaggiatori più esigenti ritornino ancora e ancora. La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e offre un’ampia gamma di destinazioni ed esperienze uniche, arricchite dal programma di fidelizzazione per gli ospiti Leaders Club, stratturato a più livelli. Da storici palazzi riconvertiti e dimore di campagna gestiti dalle stesse famiglie da generazioni, a scintillanti grattacieli in centri urbani dinamici, fughe su isole private, affascinanti campi tendati - e oltre - esplora, troverete ispirazione e vivrete momenti di viaggio indimenticabili. Per ulteriori informazioni, visitare: www.lhw.com, Facebook all'indirizzo @LeadingHotels, Twitter all'indirizzo @LeadingHotels e Instagram @leadinghotelsoftheworld.