Van Den Houte nominata Vicepresidente, Global Human Resources

NEW YORK, maggio 2021 - The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW) ha nominato Brigitte Van Den Houte come Vicepresidente, Global Human Resources. Van Den Houte ha assunto questa carica nell'aprile 2021 e siede nella sede mondiale di LHW a New York City.

Van Den Houte riporta al Presidente e Amministratore Delegato Shannon Knapp e ricopre un ruolo fondamentale nella ricostruzione del futuro post-pandemia di LHW. È infatti responsabile della progettazione e dell'implementazione di una nuova strategia globale delle risorse umane, a sostegno dei piani aziendali. Supervisiona il team globale delle Risorse Umane e garantirà una continua efficacia organizzativa. In questo momento critico per l'industria dei viaggi, Van Den Houte coltiverà ulteriormente la crescita dell'azienda e continuerà a costruire una cultura aziendale a supporto degli oltre 400 Leading Hotels di tutto il mondo.

Brigitte Van Den Houte vanta un’esperienza nelle risorse umane di oltre 20 anni e in diversi Paesi. Prima di entrare a far parte di LHW, è stata recentemente Senior Vice President delle risorse umane e del Global Talent Management presso Pitney Bowes, Inc. Durante la sua carriera è stata alla guida di trasformazioni culturali in aziende con più sedi mondiali. Questa capacità sarà una risorsa preziosa per la comunità globale di LHW.

"Brigitte è una persona orientata al cambiamento basato sui risultati e sui dati ed è attenta a raggiungere gli obiettivi in tempi brevi", indica Shannon Knapp. "Sono certa che la sua esperienza supporterà la trasformazione delle nostre Risorse Umane e i successi di LHW.”

Van Den Houte ha conseguito un master in gestione delle risorse umane alla Vlerick Business School in Belgio.

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)
Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World (LHW) è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a LHW. Da allora, la società ha rappresentato hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d'Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni ed infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione Leaders Club. Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie per generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private, affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili. Per maggiori informazioni: www.lhw.com, Facebook @LeadingHotels, Twitter @LeadingHotels and Instagram @leadinghotelsoftheworld.
Ritorno al centro stampa

Altre News