Travel + Leisure ha premiato quasi 50 Leading Hotels

Sono 12 gli alberghi della più grande collezione di hotel di lusso ad essersi classificati al primo posto nelle rispettive destinazioni, mentre il Nayara Tented Camp si aggiudica la seconda posizione nella lista dei migliori 100 hotel del mondo.

New York - The Leading Hotels of the World, Ltd festeggia i quasi 50 hotel affiliati che nel 2021 si sono aggiudicati oltre 60 riconoscimenti “Travel + Leisure World's Best Awards”, i prestigiosi premi che vengono assegnati ad alberghi, compagnie aeree, aeroporti, agenzie di noleggio auto, città, navi da crociera, spa, isole, tour operator e safari sulla base di criteri come servizio, qualità e valore complessivo. I vincitori, votati dai lettori di Travel + Leisure di tutto il mondo, vengono pubblicati nel numero di ottobre 2021 della testata.

"Siamo molto orgogliosi di avere così tanti vincitori quest'anno nella nostra collezione", rivela Shannon Knapp, Presidente & Chief Executive Officer di The Leading Hotels of the World. "Da decenni sia Leading Hotels che Travel + Leisure si impegnano per garantire esperienze di viaggio esclusive e per essere riconosciuti come risorse affidabili dai viaggiatori. Gli oltre 60 premi ricevuti, che includono 12 “numero uno” nelle rispettive destinazioni e che contano 13 dei migliori 100 hotel del mondo, dimostrano ancora una volta come i nostri alberghi continuino a rappresentare il punto di riferimento per l'ospitalità di lusso in tutto il mondo. Inoltre, il fatto che i lettori di Travel + Leisure riconoscano la dedizione dei nostri albergatori all'eccellenza, soprattutto in questo periodo senza precedenti, è un’importante riconferma".

Il Nayara Tented Camp in Costa Rica si è classificato al secondo posto nella lista dei "Migliori 100 hotels del mondo”. Esplorate gli hotel che si aggiudicano il primo posto:

• The Lowell (New York, tati Uniti) - Top 15 City Hotels di NYC
  • The Hay-Adams (Washington D.C., Stati Uniti) - Top 15 City Hotel di Washington D.C.
  • The Setai, Miami Beach (Miami, Florida, USA) - Top 15 Beach Resort di Greater Miami
  • Halekulani (Oahu, Hawaii, USA) - Top 20 Resort delle Hawaii
  • Nayara Tented Camp (La Palma, Costa Rica) - Top 10 Resort dell’America Centrale
  • Hotel Fasano São Paulo (São Paulo, Brasile) - Top 10 City Hotel dell'America Centrale e del Sudamerica
  • La Réserve Paris - Hotel & Spa (Parigi, Francia) - Top 10 City Hotel di Parigi
  • Il Sereno Lago di Como (Torno, Italia) - Top 10 Resort in Italia
  • Capella Ubud (Bali, Indonesia) - Top 15 Resort in Asia
  • Capella Ubud (Bali, Indonesia) - Top 5 Resort in Indonesia
  • Capella Bangkok (Bangkok, Thailandia) - Top 5 City Hotel di Bangkok
  • Cape Grace (Città del Capo, Sudafrica) - Top 5 City Hotel in Africa
L'elenco completo dei Leading Hotels vincitori dei World's Best Awards 2021 include:

Europa, Medio Oriente, Africa

The Hay-Adams**
The Lowell**
The Setai, Miami Beach**

The World's Best è un programma di riconoscimenti gestito da Travel + Leisure e basato su un sondaggio annuale sottoposto ai propri lettori. Nel 2021 il sondaggio World's Best Awards era disponibile al sito tlworldsbest.com dall'11 gennaio al 10 maggio. Esplorate tutti i Leading Hotels vincitori dei World's Best 2021 al sito LHW.com.

*Incluso nella lista "The Top 100 Hotels in the World"
**Vincitore numero 1 nella categoria della propria destinazione

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)
Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World (LHW) è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a LHW. Da allora, la società ha rappresentato hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d'Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni ed infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione Leaders Club. Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie per generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private, affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.lhw.com, Facebook @LeadingHotels, Twitter @LeadingHotels e Instagram @leadinghotelsoftheworld.