Libro da colorare “LHW Take Me There”

Color the World with Us
Edizione 2021 da scaricare, stampare e colorare

The Leading Hotels of the World è lieta di condividere la seconda edizione del suo libro da colorare. Dedicato al tema "LHW Take Me There", il nuovo libro presenta le destinazioni più sognate dai viaggiatori e i disegni degli alberghi di tutto il mondo.

Colorando le magiche pagine di luoghi vicini e lontani, i viaggiatori sogneranno dove LHW potrà accompagnarli. Il libro sarà fonte d’ispirazione per espandere la lista delle destinazioni da visitare e per iniziare a pianificare la prossima avventura.

Ogni disegno è stato creato dall'artista Dallas Shaw, riconosciuta a livello internazionale tra i principali talenti creativi nel settore del design e del lifestyle. Nelle prossime settimane l’artista condividerà i consigli per colorare il libro sui social media LHW. Maggiori dettagli saranno disponibili su Instagram @leadinghotelsoftheworld e Facebook @LeadingHotels.

In questa pagina è possibile scaricare il libro da stampare comodamente a casa. Quando i capolavori saranno ultimati, potranno essere condivisi sui social media utilizzando l'hashtag #LHWTakeMeThere.

Scaricare il libro da colorare qui:

Il libro da colorare “LHW Take Me There” include i seguenti Leading Hotels:
  • Villa d'Este (Cernobbio, Italy)
  • Capella Ubud (Ubud, Indonesia)
  • Ashford Castle (Cong, Irlanda)
  • Malibu Beach Inn (Malibu, California, Stati Uniti)
  • Katikies Santorini (Oia, Santorini, Grecia)
  • Royal Mansour Marrakech (Marrakech, Marocco)
  • Abadía Retuerta LeDomaine (Sardon de Duero – Valladolid, Spagna)
  • The Okura Tokyo (Tokyo, Giappone)
  • Nayara Tented Camp (La Fortuna, Costa Rica)
  • La Réserve Paris Hotel and Spa (Parigi, Francia)
  • Sonnenalp Hotel (Vail, Colorado, Stati Uniti)
  • Emerald Maldives Resort & Spa (Malé, Maldive)
  • Baur au Lac (Zurigo, Svizzera)
  • Thanda Safari (Hluhluwe, Sud Africa)
  • Casa San Augustin (Cartagena, Colombia)

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)
Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World (LHW) è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a LHW. Da allora, la società ha rappresentato hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d'Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni ed infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione Leaders Club. Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie per generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private, affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili. Per maggiori informazioni: www.lhw.com, Facebook @LeadingHotels, Twitter @LeadingHotels and Instagram @leadinghotelsoftheworld.