Meet The Summer Collection: The Leading Hotels of the World’s Newest Hotel Members

NEW YORK, NY (maggio 2023) – Offrendo ai viaggiatori un accesso preferenziale alla più grande collezione di hotel di lusso indipendenti al mondo, The Leading Hotels of the World è lieto di accogliere sette nuovi hotel nel suo portfolio. La selezione di questa stagione include quattro hotel di nuova apertura, tra cui un lussuoso rifugio di montagna in Italia, una meta di design a San Paolo e un gioiello contemporaneo nell'Harwood District di Dallas, in Texas.

"Sono orgoglioso di accogliere questo eccezionale gruppo di nuovi membri in LHW, una comunità che riunisce i migliori hotel di lusso indipendenti di tutto il mondo", ha dichiarato Deniz Omurgonulsen, Vice President, Member Experience, The Leading Hotels of the World. “Il flusso di visionari hotel di nuova apertura e di strutture rinnovate con ambizione che si uniscono alla collezione mostrano come il settore alberghiero indipendente stia continuando a rafforzarsi. Oltre al design unico, i viaggiatori di lusso sono alla ricerca di esperienze ancora più significative e autentiche, come dimostrano alla perfezione i nostri nuovi membri. Questo gruppo comprende il primo hotel LHW a Riscone di Brunico, in Italia. The Leading Hotels of the World continua a potenziare gli hotel indipendenti, innovativi e a conduzione familiare che sono su misura per i desideri dei viaggiatori curiosi”.

Prenota con LHW per accedere a generosi benefit di viaggio:
Ogni nuovo hotel può essere prenotato su LHW.com
dove i viaggiatori possono registrarsi per un Iscrizione al Leaders Club. Questo consente a i membri l’accesso a offerte di anteprima esclusive come Leaders Club First Look con inclusi trasferimenti in entrambe le direzioni dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria, upgrade garantiti al check-in e check-in e check-out flessibili. Il programma fedeltà globale offre vantaggi per l'intera collezione LHW, tra cui colazione gratuita, upgrade di camera e punti premio da utilizzare per prenotazioni future.

Scopri la selezione estiva di LHW

AMERICHE

Un connubio tra il design raffinato e l'eccellenza culinaria di Fasano
Hotel Fasano Itaim (San Paolo, Brasile) NUOVA APERTURA PRIMAVERA 2023
Posizionato nel vivace quartiere Itaim della città, questo è il secondo progetto ideato dal visionario Grupo Fasano nella città di San Paolo. Noto per aver ridefinito l'ospitalità di lusso, il fondatore Gero Fasano ha applicato la sua particolare attenzione ai dettagli a ogni aspetto di questo nuovo progetto. Dalla sala biblioteca ispirata alla metà del secolo che si affaccia sui giardini al piano terra alla piscina a sfioro sul tetto, gli ospiti apprezzeranno sicuramente questa struttura. Il magnifico palazzo progettato dai noti architetti aflalo/gasperini arquitetos si fonde con interni eleganti con trame naturali ideati da Marcio Kogan. Il raffinato ristorante Gero rispecchia la costante attenzione di Fasano per l'eccellenza culinaria e un mix di residenze, negozi e bar renderà questo hotel-destinazione un luogo di richiamo del futuro.

La raffinatezza svizzera incontra il calore dell'ospitalità texana all’Harwood District
Hôtel Swexan (Dallas , Texas, Stati Uniti) NUOVA APERTURA ESTATE 2023
Situato nel vivace Harwood District di Dallas, questo classico contemporaneo con le sue 134 camere offre un design unico, esperienze culinarie sorprendenti e una vivace vita notturna. La struttura moderna di 22 piani è il terzo edificio nell'area ad essere ideato dall'architetto giapponese di fama mondiale Kengo Kuma che ha progettato la struttura con finestre a specchio che vanno dal pavimento al soffitto e che creano una connessione tra il palazzo e il suo ambiente. L'arte e il design sono in prima linea in questo nuovo progetto. I dettagli degli interni si ispirano alle abitazioni parigine del XIX secolo, con elementi in pietra scolpita a mano e caminetti in legno su ogni piano. L'hotel ha un centro fitness e benessere all'avanguardia, una piscina a sfioro sul tetto al 20° piano di 23 metri, spazi per riunioni e banchetti privati, un social club privato, due grandi sale da ballo e un'esclusiva steakhouse.

EUROPA

Un santuario a conduzione familiare per gli amanti del relax e della natura
Botania Relais & Spa (Forio d'Ischia, Italia)
Botania Relais & Spa è un resort a conduzione familiare di terza generazione che si è passato dall’essere una semplice ma accogliente casa per vacanze a diventare un lussuoso santuario immerso nel verde, pensato mettendo al centro la responsabilità ambientale. Dieci edifici con 48 spaziose camere e suite sono immersi in tre ettari di parco, coltivato ad ulivi e agrumeti. Ogni esperienza in hotel - dall'agricoltura biologica ai materiali sostenibili - è pensata per riflettere i ritmi della natura. L’attenta programmazione include corsi settimanali di cucina e corsi di ceramica artigianale che presentano la cultura dell'isola ai visitatori. Un rifugio perfetto per il relax e la rigenerazione, la spa e le piscine d'acqua dolce sono un rifugio tranquillo tra le acque turchesi del Mediterraneo e le pendici montuose color smeraldo dell'isola. Questa affascinante oasi è una meta ideale per scoprire l'autentica ospitalità italiana crogiolandosi nella bellezza naturale di Ischia.

Un lussuoso rifugio di montagna per gli amanti dell'avventura e dello sport
Falkensteiner Kronplatz (Riscone di Brunico, Italia) NUOVA APERTURA PRIMAVERA 2023
Ispirato alle spettacolari montagne dell'Alto Adige, al patrimonio sportivo della regione e alla creatività del famoso designer Matteo Thun, il nuovo 5 stelle Falkensteiner Hotel Kronplatz è il punto di riferimento per gli ospiti più attivi e offre avventure alpine uniche, con il proprio Falkensteiner Experience Concierge. L'hotel per famiglie dispone di 97 camere e suite inondate di luce, mentre il ristorante 7Summit propone un concetto culinario slow food unendo la tradizionale cucina regionale dell'Alto Adige con specialità dei paesi con le vette più alte del mondo. Nei di 15.000 mq dell’Acquapura Mountain SPA, gli ospiti possono trovare il tempo per rilassarsi dopo faticose attività in montagna. Il menu di rituali e trattamenti esclusivi si ispira ai quattro elementi della montagna e dalla piscina sul tetto si possono ammirare viste suggestive del Plan de Corones.

Un gioiello restaurato splendidamente nella zona dei teatri di Londra
L'oscar ( Londra, Regno Unito)
Situato nel cuore della storica zona di Holborn, L'oscar è un gioiello architettonico ispirato alla decadenza di inizio secolo e al più elegante drammaturgo londinese. Costruito nel 1903 come quartier generale della chiesa battista, l'iconico design barocco dell'hotel, con vetrate colorate originali, soffitti intonacati e pannelli di quercia, è stato splendidamente riportato al suo splendore originale. La resurrezione dell'hotel è stata un lavoro d'amore durato sei anni, guidato dal designer francese Jacques Garcia, il creatore di La Mamounia e La Reserve Paris. Oltre al ristorante L'oscar con i suoi toni preziosi, da quest'estate la struttura offrirà una straordinaria nuova esperienza culinaria nella Cappella. Con eleganti decorazioni dorate, luci soffuse e serigrafie ricamate con lucenti piume di pavone, L'oscar mette in mostra lo stile teatrale al suo meglio, offrendo una via di fuga in un mondo di raffinatezza ed eleganza in uno dei quartieri più famosi di Londra.

Un’oasi urbana rinnovata per offrire un design sensazionale, benessere ed esperienze culinarie
VINHA Boutique Hotel ( Porto, Portogallo)
Situato in una tenuta di 3,5 ettari con giardini lussureggianti e vista sul fiume, questo maniero del XVI secolo recentemente ristrutturato è un lussuoso rifugio urbano in una zona tranquilla di Vila Nova da Gaia. A pochi minuti da Porto, sulla riva sinistra del fiume Douro, questo hotel di 38 camere offre il perfetto connubio tra città e natura. La cucina tradizionale portoghese è realizzata dallo chef con due stelle Michelin Henrique Sá Pessoa e una vasta gamma di trattamenti benessere sono disponibili presso l'unica Sisley Spa nel nord del Portogallo. L'architettura e il design dell'hotel uniscono elementi storici e contemporanei: legno scuro lucido, stampe monocromatiche, vetro nero lucido e mobili in stile retrò sono abbinati a oggetti d'antiquariato, da collezione e cimeli dei viaggi dei proprietari. La storica casa padronale è stata meticolosamente ristrutturata e annessa a una nuova ala, caratterizzata da linee pulite e contemporanee che richiamano gli eleganti pendii dei vigneti del Douro.

RESTO DEL MONDO

Una vacanza sontuosa ed ecologica sulle rive del Mar Rosso
The Chedi El Gouna (El Gouna, Egitto) RECENTE APERTURA
Un'oasi elegante ed ecologica che si affaccia sul litorale dorato di El Gouna, sull'antica costa egiziana, questo paradiso di fronte all'oceano è un luogo incontaminato che offre tour storici, campi da golf di alto livello e sport acquatici. L'abbagliante oasi sulla spiaggia con le sue 82 camere ha una facciata senza tempo che si fonde perfettamente con l'ambiente naturale e le tradizioni architettoniche della regione. All'interno, raffinatezza e opulenza abbracciano un'estetica dal design moderno accentuata dalle tonalità terrose del deserto, arredi artigianali e biancheria egiziana. La struttura propone una collezione curata di ristoranti gourmet, strutture termali, piscine tropicali e strutture per il fitness high-tech. Godetevi una gita privata di un giorno a Luxor, sfrecciate tra le dune del deserto su un quad, andate a cavallo lungo la costa del Mar Rosso o partecipate a una crociera al tramonto: tutto può essere organizzato dall'esperto concierge di The Chedi.

Informazioni su TheLeading Hotels of the World, Ltd. (LHW)
Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si unirono per creare LHW che ad oggi riunisce più di 400 hotel in oltre 80 paesi, rendendola la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Fin dalla sua nascita, l'azienda ha curato con attenzione una selezione di hotel, resort, locande, chalet, ville e campi safari unici, dalle Alpi europee innevate al veldt africano, per condividerli con anime avventurose alla ricerca di ciò che è straordinariamente raro. La comunità LHW è composta da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte e i dettagli sorprendenti che accompagnano ogni esperienza di viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, impegno per l'eccellenza e talento individuale consentono loro di creare momenti degni di una storia per i loro ospiti. Sono questi momenti autentici e personalizzati, combinati con il servizio caloroso e di alto livello fornito da questi albergatori e dai loro team, che fa sì che i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione di LHW si sviluppa in tutto il mondo e offre un'ampia gamma di destinazioni ed esperienze uniche, arricchite dal programma di fidelizzazione degli ospiti di LHW, Leaders Club. Antichi palazzi, rifugi di campagna gestiti dalle stesse famiglie da generazioni, scintillanti grattacieli in centri urbani dinamici, isole private e accattivanti campeggi tendati aspettano i viaggiatori per esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti indimenticabili.

Per maggiori informazioni visita: www.lhw.com, Facebook all'indirizzo @LeadingHotels, Twitter su @LeadingHotels e Instagram @leadinghotelsoftheworld
Ritorno al centro stampa

Altre News

Visualizza tutto