Collezione Estate: i nuovi affiliati di The Leading Hotels of the World

Bar
Hotel Exterior at Night
Seafront Bar
NEW YORK, giugno 2022 - -  The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW) è lieta di annunciare l’aggiunta di otto nuovi alberghi al suo esclusivo portfolio che già conta oltre 400 hotel di lusso indipendenti. A fare la differenza sono i dettagli della “Collezione Estate”, che spazia da un capolavoro moderno sulla penisola australiana di Mornington a un’incantevole proprietà sulla scogliera della Costiera Amalfitana.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questi otto nuovi affiliati”, riferisce Deniz Omurgonulsen, Vicepresidente del dipartimento Membership di LHW. “La Collezione Estate segna l’importante ingresso di LHW in diverse nuove entusiasmanti destinazioni, come l’Australia, Panama ed Edimburgo, e rafforza la presenza della nostra Azienda in località come Amsterdam e Città del Messico. Continuiamo a curare la nostra collaborazione con gli alberghi di lusso indipendenti più adatti, che trovano in LHW un partner speciale in grado di offrire loro un servizio senza eguali, e continuiamo a espandere con successo la nostra presenza in quei mercati in cui c’è una domanda non ancora soddisfatta”.

Nuovi Leading Hotels in anteprima: Collezione Estate

Australia

Jackalope (Penisola di Mornington, Merricks North): immerso in un vigneto privato nel cuore della regione vinicola della Penisola di Mornington e caratterizzato da esterni monolitici neri corvini, il Jackalope è in netto contrasto con le verdeggianti e dense viti che gli fanno da cornice. Arte, design e ristorazione si fondono perfettamente per creare un’esperienza indimenticabile. Due ristoranti, Doot Doot Doot e Rare Hare, deliziano il palato reinventando le materie prime della produzione locale in creazioni culinarie che giocano con i contrasti. Altrove, un cocktail bar con un’offerta di bevande fresche selezionate infonde nuova vita al cottage della proprietà, mentre la porta della cantina è aperta per la degustazione quotidiana di vini. Le 44 camere e suite sono dotate di finestre a tutta altezza e terrazze private, con una selezione di camere che offrono viste mozzafiato sulla piscina a sfioro di 30 metri e sui vigneti.

Europa

Maxx Royal Kemer Resort (Kemer/Adalia, Turchia): il Maxx Royal Kemer si trova sui dolci declivi delle incantevoli montagne del Tauro in Turchia e lungo le coste del Mediterraneo. Le 291 ville di lusso della proprietà rendono omaggio all’affascinante ambiente naturale in cui sono immerse, con un’architettura ispirata alla sinergia di fuoco, terra, acqua e aria. Il concetto di Maxx Inclusive porta l’esperienza delle vacanze a un livello che non conosce precedenti con programmi benessere, sistemazioni eleganti, più di dieci opzioni di ristorazione, diverse spiagge e relax illimitato, creando un’esperienza di viaggio indimenticabile. Dai club per bambini a un parco acquatico, dall’intrattenimento dal vivo fino a un’esclusiva spa e a un Assistente Maxx dedicato per garantire un soggiorno perfetto, il Maxx Royal Kemer va ben oltre le aspettative.

Casa Angelina (Praiano, Italia): Casa Angelina si trova incastonata nel cuore della Costiera Amalfitana, nell’affascinante località di Praiano. Si caratterizza per un’estetica minimalista e rinfrescante, con tocchi di raffinata eleganza italiana, e per la tranquillità che domina questo hotel con 42 camere che si affacciano sul mare dalla scogliera a strapiombo. Benché la filosofia del suo design e la sua concezione di lusso semplice superino i confini della tradizione, questa oasi romantica rimane saldamente radicata nell’ambiente circostante. Ogni dettaglio è stato pensato per creare un’atmosfera rilassante e offrire agli ospiti la sensazione di trovarsi nell’accogliente e raffinata dimora di un amico sulla Costiera Amalfitana. Dalla vostra camera potrete godere di una magnifica vista sul mare che si apre fino a Positano e Capri. L’eleganza sobria e i dettagli discreti sono la raison d’être di questo piccolo pezzo di paradiso.

The Dylan Amsterdam (Amsterdam, Paesi Bassi): ospitato all’interno di un edificio storico (un tempo il primo teatro di Amsterdam, dove il pittore Rembrandt lavorava come assistente alla produzione), The Dylan si affaccia sul prestigioso canale Keizersgracht nel cuore della zona commerciale di tendenza di De Negen Straatjes (le nove stradine). Ognuna delle 40 camere e suite è raffinata e si distingue per i dettagli unici, con stili diversi che combinano caratteristiche storiche e design contemporaneo. The Dylan è una famosa destinazione culinaria grazie al suo ristorante stellato Michelin, il Vinkeles, e rappresenta una vera gemma nascosta nel cuore di Amsterdam. Offre la speciale selezione di vini High Wine, un giardino appartato con la quintessenza dell’architettura olandese, una barca con salone privato e molto altro.

Gleneagles Townhouse (Edimburgo, Scozia): Situata su St Andrew Square, Gleneagles, l’iconica tenuta sportiva campestre è arrivata dalle campagne scozzesi nel cuore dell’antica New Town di Edimburgo con Gleneagles Townhouse. L’edificio storico era originariamente sede della British Linen Company, che in seguito divenne la Bank of Scotland. La struttura aprirà a giugno 2022. Le sueeccezionali caratteristiche architettoniche si ritrovano in ogni angolo di questa affascinante oasi urbana, con ciascuna delle 33 camere progettate in modo esclusivo per conferire un senso di lusso discreto con un grazioso omaggio alla storia dell’edificio. La struttura dispone di un ristorante aperto tutto il giorno, due suggestivi bar, un club per soci, un centro benessere e una terrazza panoramica con viste mozzafiato sulla città, che in passato solo le statue della terrazza potevano ammirare.

America

Bocas Bali Luxury Water Villas (Bocas Del Toro, Panama): nelle vicinanze della vivace Bocas Town di Bocas Del Toro, Panama, si trova una straordinaria struttura sull’acqua con 16 ville di ispirazione balinese, Bocas Bali. Progettata dal famoso architetto Andres Brenes, la struttura ha aperto i battenti a settembre 2021 e dispone di due ristoranti in cui tutte le materie prime sono fresche e locali, con il pescato regionale proveniente direttamente dai pescatori di Bocas. A pochi passi da ogni villa si trova un’invitante piscina o il Mar dei Caraibi, con le sue splendide acque dai colori intensi e calde tutto l’anno, per trascorrere giornate in totale relax. Godetevi avventure senza limiti o ricaricatevi sulla prima spiaggia “aerea” al mondo.

Casa Polanco (Città del Messico, Messico): immerso nell’elegante quartiere di Polanco, il nuovo all’avanguardia Casa Polanco dà agli ospiti la sensazione di soggiornare nella raffinata casa di un amico. Questa accogliente struttura da 19 suite, che aprirà a giugno 2022, è stata originariamente costruita negli anni '30 come residenza privata. Nel corso degli anni è stata di proprietà di alcune delle famiglie aristocratiche più importanti di Città del Messico. Oggi, un affascinante dialogo architettonico di materiali e stile impreziosisce la tenuta, preservando lo splendore della costruzione originale e intrecciandolo con dettagli moderni. Uscite dalle porte di Casa Polanco e raggiungete a piedi Avenida Presidente Masaryk, il cuore della vita sociale e commerciale della città.

Hotel Las Majadas (Santiago, Cile): uscendo da Santiago, perdetevi nella campagna di Pirque e abbandonatevi alla magia di Las Majadas. Costruita nel 1907 dall’architetto Alberto Cruz Montt, la struttura in stile francese con 50 camere, è circondata da un parco di 25 acri progettato da Guillermo Renner, fiancheggiato da alberi secolari che offrono un’oasi di pace e tranquillità dal trambusto di Santiago. Nel 2016, l’Hotel Las Majadas de Pirque è stato restaurato, diventando uno degli hotel più prestigiosi in Cile. Varietà di lecci e olmi aggiungono un tocco rustico, creando una connessione profonda con la natura del posto. Scoprite tutti i sapori che il Cile ha da offrire cenando al Sequoia, il ristorante dell’hotel, e concedetevi i migliori Cabernet Sauvignon della Valle di Maipo al bar La Taberna e al Piano Bar.

Gli ospiti possono conoscere i nuovi Leading Hotels in anteprima grazie alle tariffe " Leaders Club First Look. Queste proposte di soggiorno includono trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria, upgrade di camera garantito e orari personalizzati di check-in e check-out. La promozione è riservata ai clienti iscritti al Leaders Club, il programma che estende ai suoi soci speciali vantaggi durante ogni soggiorno negli alberghi della collezione. I viaggiatori interessati possono iscriversi gratuitamente al programma Leaders Club qui.

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)
Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World (LHW) è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a LHW. Da allora, la società ha rappresentato hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d'Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni ed infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione Leaders Club. Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie per generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private, affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili. Per maggiori informazioni visitate: www.lhw.com, Facebook @LeadingHotels, Twitter @LeadingHotels e Instagram @leadinghotelsoftheworld.