The Leading Hotels of the World presenta la nuova applicazione per dispositivi mobili

Disponibile da settembre 2023, l'app di Leading Hotels è il compagno di viaggio perfetto per elevare il soggiorno negli oltre 400 hotel di lusso indipendenti di Leading Hotels

NEW YORK, NY (settembre 2023) - The Leading Hotels of the World (LHW), la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti, che si estende su 80 destinazioni, è lieta di annunciare il lancio dell'applicazione mobile del marchio. L'applicazione Leading Hotels è stata progettata sia per gli ospiti degli hotel che per i soci del Leaders Club che visitano le oltre 400 strutture della collezione.

L'applicazione Leading Hotels offrirà agli ospiti la possibilità di scoprire e prenotare le strutture, richiedere upgrade di camera e gestire le prenotazioni in più strutture durante un viaggio. Oltre alla scoperta delle proprietà LHW, l'applicazione consente agli ospiti di visualizzare informazioni specifiche sulla proprietà, opzioni di ristorazione, offerte di servizi, mappe e indicazioni locali e servizi di trasporto. Gli ospiti possono inoltrare richieste di servizio e di pre-arrivo presso alcune strutture selezionate sul proprio dispositivo mobile.

"Siamo ansiosi di offrire ai nostri viaggiatori l'accesso alla nostra nuova applicazione", ha dichiarato Phil Koserowski, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di The Leading Hotels of the World. "L'applicazione consentirà agli ospiti di approfondire la loro esperienza durante tutto il viaggio con Leading Hotels, dall'ispirazione alla prenotazione, fino al pre-arrivo e alla permanenza in albergo. Per i nostri albergatori, offrirà soluzioni altamente personalizzabili che li aiuteranno a migliorare l'efficienza del personale, a migliorare l'esperienza degli ospiti e a incrementare i ricavi all'interno della proprietà".

L'applicazione è stata progettata per elevare ogni soggiorno e ispirare i futuri soggiorni, con funzioni che offrono:
  • Servizio senza soluzione di continuità: Effettuare una prenotazione o gestire un soggiorno imminente. Una volta effettuato il check-in, l'app funge da concierge personale per gli ospiti, con funzioni in loco per saperne di più sui servizi e le attività dell'hotel. In alcune strutture selezionate, gli ospiti possono inviare richieste al concierge e al servizio di pulizia direttamente tramite l'app.
  • Premi più ricchi: Scoprite Leaders Club, il programma fedeltà di LHW pensato per i viaggiatori più curiosi. L'app offre una pagina di profilo dell'account con accesso ai membri per controllare il saldo dei punti, le informazioni sullo stato, richiedere upgrade di camera ed esplorare le tariffe e i vantaggi esclusivi del Leaders Club.
  • Accesso Insider: Scoprite l'intera collezione di mete iconiche di LHW a portata di mano. Dagli hotel con cucina stellata Michelin ai nascondigli più nascosti, l'app fornisce ispirazione e suggerimenti per un futuro soggiorno straordinariamente fuori dal comune negli hotel d'élite di LHW.
L'app di Leading Hotels è alimentata da INTELITY®, fornitore della piattaforma leader nel settore dell'ospitalità per la gestione dell'esperienza degli ospiti e del personale. Attraverso l'app, le migliaia di albergatori di LHW hanno accesso al Guest Experience Management System di INTELITY, GEMS®, e al Content Management System per semplificare le operazioni quotidiane del personale e gestire i contenuti dell'app. Inoltre, l'app fornirà un servizio personalizzato agli ospiti, ottimizzerà i tempi di risposta alle loro richieste e aumenterà l'efficienza del personale grazie alla piattaforma INTELITY rivolta al personale. I futuri miglioramenti dell'app di Leading Hotels includeranno il check-in e il check-out mobile, l'ingresso senza chiavi e altro ancora.

Scaricate l'app di Leading Hotels su iPhone, iPad e dispositivi Android attraverso l'Apple App Store e il Google Play Store.

Informazioni su Leading Hotels of the World
Composta da oltre 400 hotel in più di 80 paesi, LHW è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si sono riuniti per creare LHW. Da allora, l'azienda ha curato con attenzione hotel, resort, locande, chalet, ville e campi safari dalle Alpi innevate d'Europa alle distese africane, per condividerli con le anime avventurose che cercano qualcosa di straordinariamente insolito. La comunità LHW è composta da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e i dettagli che accompagnano ogni esperienza. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui esperienza, il cui impegno per l'eccellenza e il cui estro individuale consentono loro di creare momenti degni di una storia per i loro ospiti. E sono proprio queste esperienze autentiche e personalizzate, unite alla calda ospitalità e al servizio di alto livello che offrono, a far sì che i viaggiatori più esigenti tornino sempre più spesso. La collezione di LHW copre tutto il mondo e promette un'ampia gamma di destinazioni ed esperienze fuori dal comune, valorizzate dal programma di fidelizzazione degli ospiti Leaders Club di LHW. Da palazzi riconvertiti e ritiri in campagna gestiti dalle stesse famiglie da generazioni, a grattacieli scintillanti in centri urbani dinamici, serene fughe su isole private, campi tendati glamour - e altro ancora - esplorate, trovate ispirazione e vivete momenti di viaggio indimenticabili. Per maggiori informazioni visita: www.lhw.com, Facebook all'indirizzo @LeadingHotels, Twitter su @LeadingHotels e Instagram @leadinghotelsoftheworld.

Informazioni su INTELITY
INTELITY è il leader mondiale nella tecnologia per l'esperienza degli ospiti, che unisce strumenti mobili, in camera e operativi in un'unica piattaforma di ospitalità completamente integrata. Il Guest Experience Management System di INTELITY, GEMS®, offre al personale un hub operativo completo per gestire tutta la logistica del back-of-house. GEMS fornisce una suite di strumenti dedicati per automatizzare e semplificare le operazioni quotidiane, gestire i flussi di entrate incrementali, riportare dati aziendali significativi e contribuire a migliorare l'esperienza degli ospiti. INTELITY è stata nominata da Forbes Travel Guide "Fornitore ufficiale di piattaforme per il coinvolgimento degli ospiti e la gestione del personale" ed è utilizzata in più di 70 paesi in sei continenti. Per ulteriori informazioni sulla piattaforma INTELITY, visitate il sito www.intelity.com.