LHW e i nuovi confini del benessere olistico

Palace Hotel
Le Royal
Monte Carlo
Palazzo
Sport Hotel Hermitage
Nihiwatu
Nella vita frenetica di oggi e in un mondo sempre connesso, è importante ritagliarsi del tempo per rilassare il corpo e rinfrancare lo spirito. Pensando a un benessere olistico The Leading Hotels of the World, Ltd, la collezione di alberghi che unisce oltre 375 hotel indipendenti e di lusso, ha creato una selezione di idee relax - dedicata ai soci del loyalty program Leaders Club - in 20 strutture del portfolio. Ogni proposta rappresenta un’esperienza dove si tornerà a respirare profondamente, immergendosi in acque curative e abbandonandosi a una serenità totale.

Queste fughe benessere, chiamate Leaders Club Insider Experience, includono un trattamento spa per due, appositamente pensato per un viaggiatore curioso, insieme a una cena in uno dei ristoranti gastronomici dell’albergo.

Dall’Indonesia alla Spagna, dall’Irlanda all’Italia, i pacchetti Remarkably Uncommon invitano i fedeli ospiti a provare il meglio della collezione e il massimo relax.

A Milano, nel cuore della città, la nuova Grand Spa di Palazzo Parigi, oasi esotica dall’animo moresco, invita i soci del Leaders Club a provare l’esclusivo Royal Hammam Privé, che vanta due bagni di vapore, una piscina di 6 metri e una cabina per lo scrub con il sapone nero.

Per un’esperienza benessere tra le montagne, si può optare per il Palace Hotel Luzern, direttamente affacciato sul meraviglioso Lago di Lucerna, in Svizzera. I soci Leaders Club possono vivere una vera avventura spa nella più grande campana tibetana al mondo, dove milioni di vibrazioni avvolgono e danno sollievo all’anima. Se si è amanti delle alte vette lo Sport Hotel Hermitage & Spa a Soldeu (Andorra) propone ciò che si cerca. Qui ci si può abbandonare all’aria fresca di montagna regalandosi il trattamento da 75 minuti “Al culmine del benessere” creato esclusivamente dal famoso marchio Valmont. Tornati nell’atmosfera calda e accogliente dell’albergo, lo chef stellato Nandu Jubany accoglierà gli ospiti con il suo menu degustazione.

Leading Hotels ama coccolare i propri ospiti e desidera far provare loro le ultime novità sul mercato. All’Hôtel Métropole Monte-Carlo, per esempio, il prossimo 12 aprile aprirà la nuova Spa Metropole by Givenchy, in collaborazione con il famoso brand francese. I soci Leaders Club saranno i primi a poter provare questo tempio del benessere concedendosi uno dei trattamenti di punta, ovvero il Gyvenchy Soin Noir. La salute dell’animo deve andare di pari passo con quello del corpo, quindi quale miglior cura se non una cena a 3 stelle creata dallo star chef Joel Robuchon?

Le Royal Monceau – Raffles Paris, il moderno palazzo permeato dallo spirito francese ristrutturato dal genio creativo di Philippe Starck, ha ideato esperienze differenti per le donne e per gli uomini, andando incontro alle diverse necessità di genere. Il gentil sesso si sentirà ancora più raggiante dopo il trattamento al viso, firmato Clarins, e un masssaggio al corpo, mentre per tonificare il fisico del partner ci sarà una sessione di allenamento con un personal trainer seguito da un massaggio sportivo. Ci si ritroverà a cena per intraprendere, questa volta insieme, un viaggio culinario attraverso i sapori peruviano-giapponesi nel nuovo ristorante Matsuhisa.

Chi desidera un’avventura fuori dal comune, su una delle ormai poche isole remote, dovrà volare all’altro capo del globo e atterrare a Sumba. Qui si trova il Nihiwatu, miglior resort al mondo secondo i lettori di Travel+Leisure. Il Leaders Club Insider Experience comprende il Nihi Oka Spa Safari, ovvero un’immersione di benessere, pace e relax, unito alla conoscenza delle tradizioni e della cultura del luogo. La giornata benessere, infatti, inizia con una passeggiata attraverso i villaggi locali che conduce alla Spa del resort. Qui una casa sull’albero e una terrazza fronte oceano aspettano gli ospiti per condurli, per mano, in un’esperienza olistica ultra terrena.

Oltre alle esperienze nei Leading Hotels citati, i soci Leaders Club possono scegliere un pacchetto benessere in altri 14 alberghi della collezione. Per consultare la lista completa degli alberghi coinvolti, cliccare qui.

Per prenotazioni, visitare il sito www.lhw.com/insiderexperience oppure chiamare il numero verde 800 822 005.

The Leading Hotels of the World, Ltd. (Leading Hotels) The Leading Hotels of the World è la più ampia collezione internazionale di alberghi indipendenti di lusso con oltre 375 hotel in più di 75 Paesi. Radicati nelle destinazioni in cui si trovano, gli alberghi rispecchiano l'essenza stessa del posto in cui sorgono. Grazie agli svariati stili architettonici e di design, alle esperienze culturali che si possono vivere e al personale appassionato, la Collezione è la scelta ottimale per un viaggiatore curioso, alla ricerca della prossima avventura. Fondata nel 1928 da un gruppo di albergatori europei influenti e lungimiranti, Leading Hotels si è impegnata per 8 decenni a far vivere esperienze di viaggio straordinariamente autentiche. Gli alberghi ammessi nella Collezione devono soddisfare altissimi standard di qualità e di unicità, creando così un curato portfolio di hotel indipendenti uniti non da ciò che li rende uguali, ma dai dettagli che li differenziano. Leaders Club è il programma di fidelizzazione del gruppo ed estende ai suoi migliori clienti particolari privilegi e attenzioni, garantendo un vero soggiorno personalizzato. Per maggiori informazioni visitate il sito www.LHW.com e seguite i profili ufficiali su facebook www.Facebook.com/LeadingHotels e su instagram @theleadinghotelsofworld.
Ritorno al centro stampa

Altre News