Annual Convention 2022 a Riviera Maya con cena di gala e cerimonia di premiazione dei soci

Otto hotel e albergatori hanno ricevuto prestigiosi premi da LHW per la loro esemplare leadership nel settore alberghiero, per la loro innovazione e cura degli ospiti, dei dipendenti e della comunità locale.


NEW YORK, NY (novembre 2022) - The Leading Hotels of the World, Ltd.(LHW) ha ospitato l’Annual Convention 2022 dal 17 al 19 novembre a Riviera Maya, in Messico. I direttori e proprietari dei 400 hotel di lusso indipendenti e i principali leader del settore hanno partecipato all'evento annuale dell'azienda. Proponendo come tema principale "L’Avanguardia Leading", LHW ha riunito la sua comunità di albergatori visionari per intraprendere discussioni stimolanti sul futuro dell'ospitalità di lusso e sulle forme di innovazione necessarie per rafforzare questo importante segmento.

L’Annual Convention 2022 ha compreso sessioni di lavoro giornaliere con presentazioni da parte del management di LHW e di una serie di autorevoli relatori esterni provenienti da Travel + Leisure, Deloitte, Delta Airlines, CoStar Group, Kalibri Labs, The Boston Consulting Group e dell'autrice di "How Creativity Rules the World", Maria Brito. Durante la sera ci sono stati momenti di networking, un evento culturale e un gala celebrativo. Tutte le attività della conferenza sono state svolte nella struttura Leading di Riviera Maya, Tulum, UNICO 20º 87º Hotel Riviera Maya.

A conclusione dei tre giorni dell’Annual Convention è stata organizzata un’esclusiva cena di gala con cerimonia di premiazione dei soci. Immersi nella giungla di Riviera Maya, gli ospiti sono stati coinvolti in una serata ricca di emozioni e meraviglie in cui alcuni soci e albergatori sono stati celebrati per la loro esemplare leadership nel settore, innovatività e per la loro cura di ospiti, dipendenti e comunità locale.

I vincitori dei premi di The Leading Hotels 2022: n:
  • Leading Legend: Mr. Ivan Artolli, Direttore Generale Hôtel de Paris Monte-Carlo, per la sua autentica passione per l’ospitalità di lusso, per la sua iconica leadership e la sua propensione all'eccellenza su tutti i livelli del servizio alberghiero per oltre 35 anni
  • Uncommon Vision: Mr. Nikheel Advani,Chief Operating Officer e Principal Grace Bay Club & Rock House Resort Providenciales, Isole Turks & Caicos, per aver sviluppato soluzioni commerciali innovative che hanno portato a significativi risultati sulla proprietà, sulla comunità locale e sull'intero settore alberghiero.
  • Change-Makers: Tortuga Bay, Repubblica Dominicana per il suo impegno nel migliorare il benessere fisico, economico ed emotivo della sua comunità.
  • Remarkable Experiences: The Okura Tokio, Japón per aver regalato agli ospiti momenti indimenticabili ed esperienze eccezionali attraverso un servizio innovativo grazie al coinvolgimento creativo del team.
  • Sustainability Leader: Abadia Retuerta LeDomaine, Spagna per il suo impegno nello sviluppo del viaggio responsabile, dando priorità alla tutela dell'ambiente e promuovendo pratiche di sostegno locale nella sua visione di ospitalità olistica.
  • Guest Favorite: Hotel Sacher Salzburg, Austria per aver dimostrato il massimo impegno nel garantire il comfort, la sicurezza e la soddisfazione degli ospiti e per aver partecipato ai programmi LHW che hanno sostenuto questi sforzi
  • New Member of The Year: Casa Angelina, Italia per il suo impegno con i Leading Hotels e per la sua dedizione nello stabilire e mantenere livello di qualità eccezionali.
  • Member of the Year: Nayara Tented Camp, Costa Rica per aver dimostrato uno straordinario sostegno e impegno nei confronti dell'organizzazione LHW e dei suoi programmi.
I vincitori dei premi “Leading Legend” e “Uncommon Vision” ha ricevuto un orologio da polso Alpine Eagle di Chopard. L’azienda a conduzione familiare Chopard ha realizzato molte sinergie con il marchio LHW e l’Annual Convention 2022 è stata la seconda dimostrazione della collaborazione tra le due aziende.

L’Annual Convention 2023 si terrà dal 9 all'11 novembre in Puglia, presso l’hotel LHW Borgo Egnazia.
###

Informazioni su The Leading Hotels of the World, Ltd:
Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World (LHW) è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a LHW. Da allora, la società ha rappresentato hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d'Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni ed infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione Leaders Club. Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie per generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private, affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili. Per maggiori informazioni visitate : www.lhw.com, Facebook en @LeadingHotels, Twitter en @LeadingHotels e Instagram @leadinghotelsoftheworld.
Ritorno al centro stampa

Altre News

Visualizza tutto