Collezione Estate: I nuovi affiliati di The Leading Hotels of the World

New York, giugno 2021 - The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW) è lieta di annunciare l'aggiunta di otto nuove strutture ai suoi oltre 400 alberghi indipendenti. La collezione estiva è caratterizzata dall'ingresso in LHW di nuove destinazioni tra le quali Cima di Porlezza in Italia; Zman in Croazia; Anversa in Belgio; Valle della Loira in Francia; Park City nello Utah, Stati Uniti; San Pedro de Atacama in Cile.

"Attualmente i nostri viaggiatori sono alla ricerca di hotel che offrano ampi spazi, attività all’aperto e privacy. Osserviamo un picco della domanda di destinazioni legate a spiaggia, campagna, lago e montagna. Le prenotazioni delle destinazioni balneari sono raddoppiate rispetto al 2019, seguono subito dopo montagna, lago e campagna. I nuovi alberghi affiliati esaudiscono i desideri dei nostri viaggiatori". Questi i trend estivi raccontati da Deniz Omurgonulsen, Vicepresidente del dipartimento Membership di The Leading Hotels of the World.

Nuovi affiliati a The Leading Hotels of the World: Collezione Estate

Soggiorni in vetta


Washington School House Hotel (Park City, Utah, Stati Uniti): Questo affascinante boutique hotel si trova in uno degli ultimi edifici originali adibiti a college degli Stati Uniti. Costruito nel 1889, è ora un punto di riferimento del Registro Storico Nazionale. Con sole 13 camere, l’albergo ricorda una casa privata ma è dotato di tutti i servizi che i viaggiatori si aspettano da un hotel delle Montagne Rocciose. Qui infatti troveranno un'elegante ski lounge, una piscina riscaldata terrazzata sul fianco della montagna, servizio di ski valet, concierge disponibile 24 ore al giorno e una cucina biologica con ingredienti locali in esclusiva per gli ospiti dell'hotel. L'hotel si trova in posizione perfetta per gli amanti della montagna, a pochi passi da Main Street a Park City.

Nayara Alto Atacama (San Pedro de Atacama, Cile): Situato tra la Cordillera de la Sal del Cile e sotto l'antica fortezza di Pukara de Quitor, si fonde perfettamente nell'ambiente desertico circostante. Questo resort eco-friendly con 52 camere permette agli ospiti di connettersi con il pianeta e con sé stessi, grazie alla possibilità di vivere esperienze culturali o adrenaliniche ed escursioni guidate nel deserto, ma anche di rilassarsi alla spa, nelle sei piscine o meditando sul lago Tilo. Al calar del buio potranno abbandonarsi all'osservazione del famoso cielo stellato del deserto di Atacama da una terrazza o da un falò, con un buon bicchiere di vino cileno in mano.

Santuari del mare


Villa Nai 3.3 (Zman, Croazia): Inaugurata a giugno 2021, questa struttura sull'”isola lunga” di Dugi Otok, al largo della costa dalmata, è avvolta da spiagge e scogliere ed è completamente immersa nella natura. L'architetto Nikola Bašić, il famoso autore dell'Organo Marino di Zara, ha dato forma all'hotel, al frantoio e alla sala di degustazione all'interno di un oliveto biologico centenario. Le otto camere dell'hotel sono state costruite con la pietra raccolta nell'uliveto e gli interni presentano mobili di design in perfetta sintonia con la natura.

ARIA Retreat & SPA (Cima di Porlezza, Italia): In apertura ad agosto 2021, questo nuovo capolavoro architettonico è immerso in un rigoglioso parco subtropicale di 24 ettari sulle rive del lago di Lugano, a metà strada tra il lago di Como e la città di Lugano. Intimo hotel di 30 suite, dispone di una spiaggia privata, un'ampia spa, un ristorante gourmet con terrazza, una spettacolare piscina a sfioro e numerose attività all'aperto (canottaggio, escursioni, arrampicata, ciclismo).

Sumahan on the Water (Istanbul, Turchia): Situato sulla costa di Çengelköy nell'affascinante città di Istanbul, Sumahan on the Water, con le sue 13 camere, offre il comfort di un grand hotel e l'intimità di una casa privata. L'albergo occupa l'edificio di una distilleria di epoca ottomana che rappresenta uno degli ultimi esempi di architettura industriale ottomana del XIX secolo. La proprietà è stata amorevolmente trasformata in un hotel dalla famiglia Butler, costituita da una coppia di architetti e dalle due figlie designer. I Butler hanno saputo conservare con cura lo spirito industriale della struttura di proprietà della famiglia dal 1930. Ogni camera è stata progettata individualmente e vanta viste sul mare del Bosforo e su Istanbul. Il ristorante con giardino sul lungomare, l'accogliente biblioteca e la spa offrono agli ospiti un assaggio di Istanbul e della calda ospitalità turca. 

Bodrum Loft (Bodrum, Turchia): Magica aggiunta alla già splendida costa, questo hotel si trova sulla Baia Demirbükü di Bodrum, una delle destinazioni estive più popolari della Turchia, sia per i visitatori locali che internazionali. L'hotel è stato progettato come un moderno villaggio egeo baciato dal sole che bilancia semplicità e lusso. Questa proprietà di 64 camere, inclusa una villa con quattro camere da letto, si estende su sei ettari e offre viste ininterrotte sul mare. Design, massima privacy e lusso bohémien.

Vita di campagna


Hotel Château du Grand-Lucé (Valle della Loira, Francia): Situata nella Valle della Loira, questa enclave di proporzioni reali era l'antica residenza di campagna del barone Jacques Pineau de Viennay. Dalla sua costruzione, risalente al 1760, ha ospitato i viaggiatori più esigenti, inclusi alcuni dei più grandi filosofi e menti del Secolo dei Lumi: Voltaire, Mozart, Rousseau. Questa icona neoclassica è stata splendidamente restaurata con interni opulenti ed elganti che sono un tributo alla sua ricca storia. Presso la sala da ballo e i saloni, l'accogliente spa, il ristorante d'autore, i giardini e i 32 ettari di parco, questo Hotel Château offre un servizio ineguagliabile e uno splendore senza compromessi.

Botanic Sanctuary Antwerp (Anversa, Belgio): Un monastero del XII secolo rinascerà a settembre 2021 in una nuova veste che coniugherà storia, modernità e design sostenibile. Immerso nel giardino botanico di Anversa, l’hotel di 108 camere è una vera perla nascosta. L’orto botanico è parte integrante della spa, devota all’utilizzo di piante e erbe curative come vuole la tradizione monastica di questo luogo. Le proposte culinarie spaziano dal bistrot belga al sofisticato bar internazionale, passando dalla cucina raffinata per mano di chef stellati Michelin.

Quando gli ospiti si sentiranno pronti per intraprendere un nuovo viaggio, potranno conoscere in anteprima i nuovi alberghi della collezione The Leading Hotels of the World grazie alle esperienze  Leaders Club First Look. Queste proposte di soggiorno includono trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria, upgrade di camera garantito e orari personalizzati di check-in e check-out. La promozione è riservata ai clienti iscritti al Leaders Club, il programma che estende ai suoi soci speciali vantaggi durante ogni soggiorno negli alberghi della collezione.

###


The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)  
Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World (LHW) è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a LHW. Da allora, la società ha rappresentato hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d'Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite. La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell'ospitalità la cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora. La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni ed infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione Leaders Club. Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie per generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private, affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili. Per maggiori informazioni: www.lhw.com, Facebook @LeadingHotels, Twitter @LeadingHotels e Instagram @leadinghotelsoftheworld.  .     
Ritorno al centro stampa

Altre News

Visualizza tutto