Percorso culinario

Il romanticismo sboccia in un giardino segreto presso il Gran Meliá Rome Villa Agrippina
Prelibatezze del giardino

Roma è sinonimo di bellezza, e un'esperienza privata del menu degustazione all'interno del Viva Voce presso il Gran Meliá Rome Villa Agrippina non costituisce un'eccezione. Esclusivamente per gli ospiti dell'hotel, l'avventura culinaria riflette l'amore dei Romani per il buon cibo; si svolge nell'area circostante gli splendidi giardini dell'hotel, che offre una vista mozzafiato del fiume Tevere.

Se c'è mai stata un'esperienza sensoriale destinata a celebrare i molteplici sapori d'Italia, Viva Voce ne cattura perfettamente l'essenza.

Grazie a sapori e aromi autentici, Viva Voce, secondo lo chef Carmine Buonanno che ha realizzato il menu, presenta una cucina volta a trasmettere emozioni. “Ogni piatto racconta una storia”, afferma.

Viva Voce è al vostro servizio, per soddisfare ogni vostra esigenza.
Quando si cena nel sontuoso giardino di Viva Voce, fiorisce il romanticismo e sboccia l'amore.
Il menu degustazione presso Viva Voce è realizzato con creatività.
Sebbene il giardino offra lo scenario perfetto per una cena romantica, anche i buongustai troveranno il menu soddisfacente.
Ispirazione ad ogni angolo

Il menu si ispira alle ricette tradizionali con influenze mediterranee, mentre la ricca carta dei vini del ristorante presenta più di 500 etichette diverse, che si abbinano perfettamente a ciascuna deliziosa portata.

Preferito dalle coppie attratte dall'ambiente intimo di Viva Voce, il ristorante offre ai buongustai esigenti una combinazione del tutto soddisfacente di cibo e servizio impeccabile.

L'esperienza privata di degustazione di Viva Voce all'interno del giardino è disponibile dall'inizio di aprile fino alla fine di ottobre, tempo permettendo.

}Per saperne di più sul Gran Meliá Rome Villa Agrippina o per organizzare un'esperienza privata del menu degustazione presso Viva Voce, contattate il concierge al momento della prenotazione.