Meraviglie alate

Al Fisher Island Hotel & Resort, uccelli esotici svolazzano in un paradiso tropicale
Prendere il volo

Ci sono moltissime ragioni per visitare il Fisher Island Hotel & Resort. Nonostante Fisher Island si trovi a neanche cinque chilometri dalla costa di Miami, il paradiso tropicale di oltre 87 ettari sembra fuori dal mondo. La sua storia è leggendaria: fu, infatti, barattata tra l'immobiliarista Carl Fisher e il filantropo William K. Vanderbilt II. “La mia isola per il tuo yacht”, propose Fisher a Vanderbilt intorno agli anni '20, secondo la leggenda.

Fin da subito, Vanderbilt iniziò a progettare la sua oasi invernale. Non solo costruì una residenza, un albergo, campi da tennis e una piscina, ma la popolò di pappagalli esotici per esaltare la bellezza tropicale della sua isola privata. Inserì, così, nel progetto la costruzione di un aviario per uccelli esotici. In linea con la visione di Vanderbilt, il Fisher Island Hotel & Resort si occupa di adottare, salvare e riabilitare gli uccelli esotici.

Fisher Island prospera di fauna selvatica e gli ospiti possono interagire con ogni sorta di volatile esotico.
Fisher Island Hotel & Resort è l'unica proprietà a Miami che può vantare un proprio aviario.
L'isola è dimora di circa 40 specie di uccelli, di cui una dozzina risiede proprio nell'aviario del Fisher Island Hotel & Resort.
Gli ospiti possono avvicinarsi e prendere confidenza con gli uccelli appollaiati sui trespoli a breve distanza dall'aviario.
Pappagalli parlanti

Oggi, Fisher Island Hotel & Resort è l'unica proprietà a Miami che può vantare un proprio aviario. Quasi 40 specie trovano dimora nell'isola e circa una dozzina di queste risiede nel recinto principale di 75 metri quadrati.

Ogni mattina, tempo permettendo, i custodi liberano in volo gli abitanti. I cacatua (alcuni dei quali hanno imparato a salutare i passanti), le calopsitte e altre specie non amano allontanarsi troppo da casa e rimangono sui trespoli appostati accanto all'aviario. L'isola può contare, inoltre, su un buon numero di animali selvatici a piede libero: oltre a una dovizia di uccelli appollaiati, anche pavoni, ardeidi, aironi, anatre, oche, falchi e falconi.

Sia dentro che fuori l'aviario, residenti e ospiti si sono innamorati della fauna selvatica, parte della grande famiglia di Fisher Island.

Per saperne di più sul Fisher Island Hotel & Resort o sull'aviario in loco, contattate il concierge al momento della prenotazione.