Cena e ballo

The Ritz London ha rilanciato il supper club dell'età del jazz per una notte indimenticabile in città
Ritz a ritmo di jazz

Gli anni '30 e '40 furono l'età d'oro dei supper club, ristoranti ricercati dove l'alta società si riuniva per una serata all'insegna della buona cucina e del ballo al ritmo delle big band.

The Ritz London fa rivivere quell'epoca glamour con Live at the Ritz, una serata di cucina gourmet e intrattenimento dal vivo ogni venerdì e sabato sera.

Lo chef esecutivo John Williams, MBE, ha creato una cena a lume di candela che offre ai commensali una scelta di piatti per due, come un Baked Alaska con flambé di ciliegie servito al tavolo; un menu fisso Live at the Ritz di quattro portate, tra cui la specialità dello chef, lombo di agnello; o i piatti del menu à la carte dello stellato Ritz Restaurant: possiamo suggerirvi la succulenta aragosta del sud-ovest della Scozia?

Al The Ritz London neanche il più piccolo dettaglio viene lasciato al caso.
The Ritz London fa rivivere il periodo d'oro dei supper club dell'età del jazz.
Una serata di raffinato intrattenimento inizia con una cena elegante.
Divertitevi di sera al Ritz Restaurant, considerato una delle più belle sale da pranzo d'Europa.
Ballare tutta la notte

The Ritz London riporta in auge le serate a base di cibo e ballo, ma lo fa nel suo stile inimitabile per un'esperienza indimenticabile che, per alcuni, vale la pena ripetere.

La musica del Great American Songbook - Frank Sinatra e il resto del Rat Pack - riempie la stanza, oltre ai brani resi celebri da artisti del calibro di Cole Porter e Nat King Cole, eseguiti dal maestro Peter O'Donnell e dal suo quartetto. Un dopo cena organizzato da O'Donnell e la sua band invita gli ospiti a ballare tutta la notte, con fantastiche esibizioni di ballerini professionisti di tango, rumba e salsa.

La cornice è spettacolare e luci basse contribuiscono a rendere l'atmosfera ancora più magica. Sul soffitto, una ghirlanda di bronzo dorato circonda il cielo dipinto con nuvole gonfie e i lampadari a bracci in oro emanano un bagliore vivace.

Per saperne di più sul The Ritz London o per prenotare il vostro tavolo al Live at the Ritz, contattate il concierge dell'hotel al momento della prenotazione.