Mille parole

Una delle città più affascinanti del mondo dal punti di vista visivo, si mette a fuoco in un tour fotografico
L'occhio deve viaggiare

Fotografo australiano, le immagini di Philipp Pawelka colgono la bellezza dei paesaggi più affascinanti del mondo. Le sue immagini di viste che si estendono a perdita d'occhio dal Sahara al Golfo di Oman, e i suoi lunghi viaggi in Nepal e Madagascar sono raccolte nei suoi libri “Impressions of Nepal”, “Madagascar“, e “Magic Deserts”, ciascuno di essi una conferma dell'espressione “ogni immagine racconta una storia”.

Originario di Vienna, l'approccio di Philipp alla fotografia di paesaggi urbani è lo stesso dei paesaggi naturali. Gli ospiti del El Palace Barcelona hanno l'opportunità di unirsi a Philipp nel vedere la città con una prospettiva differente durante una lezione e un tour di fotografia organizzato su base individuale.

Iniziate presso l'hotel artistico, inaugurato nel 1919 da César Ritz. Esatto, quel César Ritz. In effetti, molti Barcelonéses si riferiscono ancora a El Palace come The Ritz, in quale è stato ufficialmente rinominato nel 2005.

Pawelka, originario di Vienna, guida gli ospiti visivamente curiosi del El Palace Barcelona in un tour fotografico.
Trovate lo scatto perfetto in uno degli angoli più creativi di Barcellona.
Il tour inizia nel pittoresco El Palace Barcelona, dove gli ospiti incontrano il fotografo professionista e il viaggiatore del mondo Philipp Pawelka.
Se siete più interessati a catturare i graffiti piuttosto che Gaudí, il tour viene creato su misura in base agli interessi individuali.
Di giorno, di sera

Trovate la giusta angolazione per catturare l'architettura del El Palace Barcelona, dove Salvador Dalí e sua moglie, Gala, un tempo vivevano. Le opportunità per il prossimo scatto sono infinite dal momento che l'hotel si trova nel punto di partenza ideale: situato in posizione centrale nelle vicinanze dell'antico barrio gotico e del pittoresco Passeig de Gràcia e circondato dalle attrazioni simbolo come il Museo di Picasso, e la cattedrale della Sagrada Família, un capolavoro incompleto del Modernismo di Antoni Gaudí.

Philipp guida i fotografi in erba, con qualsiasi livello di abilità, desiderosi di affinare la loro arte da vari punti di vista. Laddove i siti principali sono un must, coloro visivamente curiosi sono indirizzati verso le perle nascoste della città, lontani dai tipici ricordi da cartolina. I tour serali illuminano la magia e il mistero della Barcellona by night. In alternativa, una combinazione di avventura diurna e notturna offre una lezione di luce contrastante.

Se siete più interessati a catturare i graffiti che Gaudí, cogliete l'occasione. La lezione di fotografia, che può essere prenotate ovunque dalle tre alle sei ore di durata, è personalizzata in base agli interessi individuali di ciascun ospite.

Gli ospiti devono portare la loro macchina fotografica; treppiedi sono disponibili su richiesta. Per saperne di più su El Palace Barcelona, o per prenotare un tour fotografico, contattate il concierge al momento della prenotazione.