L'ora del tè

Giardino segreto sul tetto dell'Hotel Raphael
Una vista tranquilla su Parigi

La terrazza, uno dei più eleganti rooftop di Parigi, si trova al settimo piano dell'Hotel Raphael. In questa oasi situata oltre il trambusto della città, gli ospiti possono sedere in un giardino a cielo aperto e ammirare un'impareggiabile vista a 360° sulle attrattive storiche di Parigi, come l'Arco di Trionfo e la Torre Eiffel.

Questo giardino segreto, ricco di vegetazione, alberi da frutto e cespugli di rose, garantisce privacy nonostante l'hotel disti pochi passi da Place Charles de Gaulles. È il luogo ideale per un incontro privato o per un soggiorno rilassante.

Assapora il tè pomeridiano e torte tra le chiome degli alberi, respirando il profumo delicato delle rose gialle. E non andartene senza prima aver giocato una partita sulla scacchiera gigante in marmo.

La pace e la tranquillità della terrazza sono il modo perfetto per godersi un pomeriggio a Parigi.
La terrazza offre una varietà di tè, cocktail e prelibatezze francesi.
Lasciati sorprendere dalla vista sulla Torre Eiffel e sull'Arco di Trionfo sorseggiando un gradevole tè pomeridiano.
La terrazza panoramica dell'Hotel Raphael offre una varietà di tè, torte e pasticcini, oltre ad uno champagne bar.
Degustazioni speciali

Scopri una varietà di tè caldi e piatti di stagione, oltre allo champagne bar Lanson, forse la parte più interessante della terrazza. Ordina una bottiglia di champagne Black, White o Pink Label in edizione limitata, oppure un cocktail speciale preparato dal barman Christian Gomez. La specialità dell'hotel, il Raphael, è un mix rinfrescante di purea di fragole, liquore di mela verde e una buona dose di champagne Lanson Black Label, il perfetto accompagnamento per una delle squisite crostate di lamponi del pasticcere Sébastian Reul.

Per ulteriori informazioni sull'Hotel Raphael o per prenotare un tavolo sulla terrazza, contatta il concierge al momento della prenotazione.

Per il tuo soggiorno in hotel nei mesi invernali, il Bar Anglais, ispirato ai club di Londra, saprà come riscaldarti.