Il focolare del lusso

Esplorate la migliore oasi urbana al The Lowell
Legno di melo a lenta combustione

Nulla può eguagliare riscaldarsi davanti a un fuoco scoppiettante dopo essere stati al freddo. Nei mesi più freddi, mentre siete a passeggio per New York, correte tra riunioni, ammirate le vetrine su Madison Avenue, o scorrazzate per Central Park, prenotate un attento maggiordomo presso The Lowell nell'Upper East Side a Manhattan che preparerà il vostro camino con un fascio di legno di melo della Pennsylvania, che egli stesso illuminerà al vostro ritorno.

Il dolce profumo di questo legno aromatico a lenta combustione è tra i migliori, e poiché genera poco fumo, crea un fuoco più rispettoso dell'ambiente. Per completare il momento avvolgente, il vostro maggiordomo vi presenterà una gamma di oli essenziali in essenze calmanti come rosmarino, eucalipto, timo rosso, cedro dell'Atlante e albero del tè, per gettarne qualche goccia sul fuoco regalando un'esperienza sensoriale straordinaria.

The Lowell, nei suoi veri caminetti a legna, utilizza il miglior legno di melo della Pennsylvania, presente in 33 delle 74 camere e suite dell'hotel.
Non c'è niente di più piacevole che leggere un buon libro davanti al calore di un caminetto a legna, un vero lusso a New York.
Scegliete tra una selezione di oli essenziali e fragranze botaniche per regalarvi una fresca esperienza aromatica a coronamento del vostro fuoco perfetto.
Avvolgetevi in una coperta di alpaca e scegliete un libro dalla biblioteca della vostra camera mentre vi accoccolate davanti al fuoco.
Comfort allo stato puro

Quando il vostro maggiordomo ha acceso il camino e il fuoco inizia a scoppiettare, accomodatevi su una comoda poltrona, avvolti in in una morbida coperta di alpaca, indossate il pigiama esclusivo dell'hotel, e scegliete un libro dalla biblioteca della vostra camera. Vi consigliamo di chiamare il servizio in camera per assaggiare una varietà di prelibatezze preparate dallo chef de cuisine, Michael Fred, che invierà volentieri spuntini quali un piatto salato con formaggi e salumi, una selezione di deliziosi petit fours o la vostra bottiglia di vino preferita. Non dimenticate di utilizzare gli altoparlanti Bluetooth in dotazione gratuita in camera, per ascoltare il vostro album o la vostra playlist preferita, qualora il vostro umore lo richieda.

Un soggiorno al The Lowell è come avere una casa lontano da casa, grazie agli interni elegantemente arredati a cura di Michael Smith; suite con cucine piccole ma comode e originali caminetti a legna presenti in 33 delle 74 camere intime dell'hotel. Anzi, potrebbe essere meglio che a casa.

L'esperienza del camino è disponibile dal 21 settembre al 21 giugno di ogni anno, 24 ore al giorno. Per saperne di più su The Lowell o per organizzare un'esperienza davanti al focolare durante il vostro prossimo soggiorno, contattate il concierge al momento della prenotazione.