Upgrade dell'appartamento

Assaporate la vita della città durante un soggiorno prolungato al The Lowell
Il fascino del giardino

Se passate da New York per un periodo di più settimane o mesi, potreste considerare di risiedere al The Lowell per la durata del vostro soggiorno. L'intimo hotel di 74 camere nell'Upper East Side a Manhattan è più una casa lontano da casa che un hotel. Le sue accoglienti camere e suite sono state dotate di lussuosi comfort, grazie ai principi di progettazione attentamente studiati da Michael S. Smith, nominato per progettare gli spazi privati della famiglia Obama alla Casa Bianca, tra gli altri progetti degni di nota.

Effettuate il check-in nella Penthouse appena ristrutturata o nella suite Garden al 14° piano, i cui interni sono ispirati alla bellezza iconica del vicino Central Park, con elementi di natura sottilmente infusi a ogni angolo: soffici blu e verdi in tessuti sontuosi, raffinata carta da parati floreale firmata de Gournay e rilassanti fotografie di paesaggi alle pareti per gentile concessione di Lumas, curatori di opere d'arte in edizione limitata.

Consultate una selezione variegata di libri di giardinaggio dalla vostra biblioteca in camera mentre vi prendete cura del vostro giardino personale.
La suite Garden offre un'altra rara scoperta a New York: un vero caminetto a legna.
La suite Garden dispone di due terrazze private, perfette per un brunch all'aperto.
Soggiornare nella suite Garden significa soggiornare in un comfort tranquillo e idilliaco nel cuore della città che non dorme mai.
New York in fiore

Gli ospiti della suite Garden vengono accolti con fiori freschi ovunque e due belle terrazze all'aperto con giardini curati in modo impeccabile, pieni di splendide fioriture, e sono invitati a prendersene cura da soli o con l'aiuto del designer di interni del The Lowell.

Nei mesi più caldi, gustate i deliziosi piatti preparati dallo chef Michael Fred su una delle vostre due terrazze all'aperto, con una straordinaria vista a prospettiva aerea sulla città, oppure sedetevi fuori con un libro scelto dalla vostra biblioteca ben arredata, e ammirate il cielo mentre muta dal blu in sfumature di rosa e arancio, mentre il giorno cede il passo al tramonto.

Un soggiorno prolungato al The Lowell offre agli ospiti il meglio dei due mondi: il lusso di vivere in una strada residenziale alberata nell'Upper East Side a Manhattan, il tutto mantenendo un indirizzo proprio al centro del fermento cittadino quando è tempo di lasciare la vostra casa lontano da casa perfettamente arredata.

Per saperne di più The Lowell o per richiedere informazioni sul soggiorno prolungato in hotel, contattate reservations@lhw.com.