Per fornirti un'esperienza migliore, su questo sito usiamo cookie e sistemi di tracciabilità.
Assistenza Clienti
Italia 00-800-2888-8882
Cerca la tua prenotazione inserendo il numero di conferma qui sotto.
Non hai un Account? Iscriviti
I soci risparmiano fino al 20% sulle nostre migliori tariffe disponibili.
Scopri come i nostri soci rendono speciale ogni soggiorno grazie al Leaders Club.
Rendi indimenticabile ogni soggiorno con vantaggi pensati per celebrare la tua passione per i viaggi.
Tutti i campi sono obbligatori
La password che hai inserito non rispetta i requisiti minimi. La password deve contenere:
REQUISITI DELLE PASSWORD
Ricevi offerte speciali, nuove comunicazioni dell’hotel, consigli di viaggio e notizie da The Leading Hotels of the World:
Cliccando "Creare Account", accetti Condizioni di servizio e Normativa sulla privacy.
Sei già registrato? Login
Nella vivace capitale olandese soffia costante il vento del cambiamento, che l'ha trasformata da un groviglio di acquitrini inabitabili sotto il livello del mare in una potenza marittima. Oggi quell'attenzione al rinnovamento è evidente nel gruppo di magazzini rivisitati e trasformati in spazi inconsueti che accolgono mercati alimentari e location musicali. Ed è altrettanto palpabile in zone completamente rielaborate della città, da De Pijp, un quartiere operaio trasformato nel sogno di ogni gourmet, a Noord, un ex polo industriale ora punteggiato da alcuni dei negozi di design più all'avanguardia della zona. Anche alcuni pilastri storici, compresi tre iconici istituti d'arte, non sono immuni al cambiamento. Il Rijksmuseum, che accoglie le opere degli eccezionali maestri olandesi, è stato sottoposto a un restauro durato dieci anni; lo stesso vale per lo Stedelijk, recentemente rinnovato e ampliato, e per il Museo Van Gogh, ravvivato da un nuovo atrio d'ingresso. A piedi, in bicicletta o in barca, potete scegliere tra mille soluzioni diverse per girovagare in questa città. Andate a zonzo lungo l'affascinante rete di canali, concedendovi un brunch sull'acqua, intrufolatevi in una boutique vintage in una stradina lastricata laterale o pedalate per Zandvoort, la vicina cittadina sul mare, e scoprirete che Amsterdam e i suoi dintorni raggiungono quell'equilibrio urbano, a prima vista impossibile, che l’hanno portata ad essere allo stesso tempo un villaggio affascinante e una dinamica città mondiale.
Gli ospiti dell'Hotel De L'Europe possono ora partecipare a un tour completo della più grande asta di fiori al mondo, scoprendo i segreti di una delle principali fonte di esportazione del Paese.
La chef dell'Hotel Okura di Amsterdam svela quali sono i suoi luoghi preferiti per conoscere la cucina, la cultura, la natura del luogo e molto altro
Sofisticati tocchi giapponesi aggiungono un fascino cosmopolita ai 23 piani dell'Hotel Okura Amsterdam, che svetta in una zona bohemienne della capitale olandese
Vivete una delle esperienze più esclusive lungo il fiume Amstel della capitale olandese e soggiornate nell'Hotel De L'Europe, in passato residenza dei membri dell'illustre dinastia Heineken.
Visitate il più antico gioielliere dei Paesi Bassi
Assaporate la cultura della spiaggia olandese
Scoprite un fioraio locale
Iniziate la giornata con un allenamento micidiale
Visitate un villaggio medioevale. Giardini di tulipani e molto altro
Fatevi sorprendere dalle specialità regionali reinterpretate
Date un'occhiata all'interno di un luogo sacro un tempo celato agli occhi
Dove ascoltare musica dal vivo ad Amsterdam
Assaggiate la quintessenza delle specialità olandesi
Delizie locali e film indipendenti
Selezionare la data di arrivo
Selezionare la data di check-out