Namaste

Salute e benessere sono all'ordine del giorno al The Marker Hotel di Dublino
Yoga con vista

Nel frenetico mondo di oggi, il vero relax è uno dei lussi più grandi della vita. Scappate dal trambusto della città e recatevi in un'oasi di pace al The Marker durante la vostra prossima visita a Dublino. Proprietà nuova e moderna nell'emergente quartiere di Docklands, l'hotel offre uno spazio ideale dove trascorrere un soggiorno rilassante mantenendo abitudini sane durante i viaggi di lavoro e di piacere.

Gli ospiti di The Marker sono invitati a praticare yoga nel comfort delle loro camere o nel bar sul tetto con yoga box gratuita in camera, in dotazione con il programma Marker Equilibrium. Allungate e rafforzate i muscoli, riallineate e ripristinate la postura e l'equilibrio con tutti gli strumenti necessari: un tappeto Manduka Prolite, elastici per aumentare la libertà di movimento, un foam block, asciugamani freschi, una bottiglia d'acqua e l'esclusivo succo concentrato di The Marker, per dissetarvi dopo l'esercizio fisico.

Riattivare corpo e mente.
Il rooftop lounge del The Marker è il luogo perfetto per una meditazione tranquilla.
Iniziate la giornata con una rigenerante sessione di yoga con vista sullo skyline di Dublino dalla tranquilla lounge sul tetto del The Marker.
Mantenete tutte le vostre abitudini sane durante un soggiorno al The Marker con un kit gratuito per praticare yoga in camera o sul tetto.
Stabilire l'equilibrio

Il design del bar sul tetto è ispirato al paesaggio più selvaggio dell'Irlanda, The Burren, un terreno carsico situato nella contea di Clare, sulla costa occidentale. Le piante locali sono intervallate dai mobili geometrici bianco candido della terrazza, mentre i pavimenti in legno granuloso ricordano il suolo di calcare frastagliato di The Burren.

Ogni giorno a Dublino si alternano mutevoli visioni di nuvole fluttuanti e cieli rosa mattutini e il bar e terrazza sul tetto del The Marker regala panorami mozzafiato in continua evoluzione. In posizione Virabhadra, ovvero asana del guerriero II, sentite la brezza del bacino del Grand Canal mentre osservate le montagne di Wicklow appena oltre lo skyline metropolitano.

I viaggiatori attenti alla salute apprezzeranno l'opportunità di estendere i trattamenti benessere oltre il tetto dell'hotel. Proseguite l'esercizio con un bagno nella piscina a sfioro della spa, ricaricatevi nei “retro-cocoons” simili ad amache appesi al soffitto dell'area benessere o rivitalizzate il corpo con un massaggio riscaldante a base di conchiglie lava shell. Oppure dirigetevi al Marker Bar o alla Brasserie, dove i succhi spremuti a freddo e le salutari e gustose opzioni gastronomiche sono all'ordine del giorno grazie allo chef esecutivo, Gareth Mullins, la cui creatività è stata notata dal New York Times.

Per saperne di più sul The Marker o per organizzare una sessione di yoga sul tetto, contattate il concierge al momento della prenotazione.