Non c'è da stupirsi

Gli ospiti dell'Aldrovandi conserveranno un ricordo duraturo della Città eterna
Dare una sbirciatina

Roma è bellissima da qualunque lato la si guardi, ma uno scorcio da una villa sull'Aventino non ha eguali, non c'è niente di meglio al mondo.

Come se fossero usciti da una pagina di Alice nel Paese delle Meraviglie, gli ospiti dell'Aldrovandi Villa Borghese vengono accompagnati nell'elegante zona dell'Aventino, dove avranno la possibilità di osservare uno scorcio speciale di questa maestosa città italiana.

Due porte verde brillante, una dotata di un buco della serratura appropriatamente posizionato, regalano uno spettacolo in miniatura che da secoli stupisce i viaggiatori curiosi.

Gli ospiti dell'Aldrovandi Villa Borghese riceveranno, per così dire, le chiavi della città, poiché avranno accesso a un'esclusiva vista semisegreta di uno dei monumenti più celebri della città.
La spettacolare vista della Basilica di San Pietro, perfettamente incorniciata, attraverso un insospettabile buco della serratura.
Lasciate che l'Aldrovandi Villa Borghese vi mostri Roma da una prospettiva diversa, con il servizio maggiordomo.
Questo spettacolo accidentale è una delle meraviglie segrete della Città eterna.
La cornice perfetta

Sbirciate attraverso il buco della serratura. Vista attraverso la piccola apertura, la caratteristica cupola della Basilica di San Pietro sembra un quadro, perfettamente incorniciata da alte siepi verdi, intenzionalmente tagliate nella stessa forma dell'apertura. Questo spettacolo accidentale è una delle meraviglie della Città eterna, e nessuno sa con certezza se il buco della serratura sia stato strategicamente posizionato, o se forse sia stata, solo una coincidenza fortuita.

Per valorizzare un'esperienza già di per sé indimenticabile, l'Aldrovandi delizia gli ospiti con un bicchiere celebrativo di prosecco, unitamente a un'invitante selezione di prelibatezze italiane scelte personalmente, servite dal maggiordomo in loco dell'hotel, per provare, durante la digestione, la magia dell'esperienza di “Roma attraverso un buco della serratura”.

Per saperne di più sull'Aldrovandi Villa Borghese o per organizzare l'escursione “Roma attraverso un buco della serratura”, contattate il concierge al momento della prenotazione.