Un segno di bellezza

La prima e unica spa Chanel nel mondo è ora aperta alle prenotazioni.
L'arte della cura della pelle

"La bellezza inizia nel momento in cui decidi di essere te stessa", affermava Coco Chanel, ospite di lunga data del Ritz Paris, ma un piccolo aiuto non guasta. L'hotel, di recente riapertura, ha il piacere di invitarti a scoprire Chanel au Ritz Paris, la prima e unica spa Chanel nel mondo.

Chanel au Ritz Paris offre agli ospiti la possibilità di godersi un momento di pura voluttà e relax, riacquistando al contempo una pelle tonica e luminosa. Situata all'interno del centro benessere di due piani dell'hotel, il Ritz Club, la spa Chanel è specializzata in esperienze multisensoriali altamente personalizzate che rigenerano mente, corpo e spirito. Viziati con il massaggio esclusivo Chanel, che unisce le più efficaci tecniche orientali e occidentali, o con le terapie rivitalizzanti per la pelle, i trattamenti per il viso e le sessioni di trucco con prodotti Chanel.

Il design, a cura di Thierry W. Despont, riflette le preferenze estetiche di Coco Chanel, dalla quale la spa prende il nome.
Il design del suono e della luce di questo spazio è stato pensato per indurre un rilassamento profondo seguendo i bioritmi naturali.
Chanel au Ritz Paris è specializzata nell'arte della cura della pelle e offre un ambiente degno di Mademoiselle.
Chanel au Ritz Paris dona una pelle luminosa e momenti di piacevole relax con i trattamenti personalizzati di professionisti esperti.
Un hotel degno di Mademoiselle

Chanel au Ritz Paris è un omaggio a una delle più illustri ospiti dell'hotel. Dal 1937 fino alla sua morte nel 1971, Coco Chanel soggiornò nella suite situata al secondo piano con vista su Place Vendôme per avvantaggiarsi della vicinanza al suo atelier, che si trovava dall'altra parte della strada, in Rue Cambon 31. Durante la sua permanenza di 34 anni, la leggendaria stilista francese, alla guida della haute couture per quasi sei decenni, decorò l'appartamento con i suoi effetti personali: numerosi ritratti, schizzi e fotografie, molti dei quali sono presenti ancora oggi. Il suo gusto per i paraventi in lacca di Coromandel, gli specchi dorati e il velluto è stato mantenuto, sia nella suite Coco Chanel Prestige sia nella spa, dal progettista d'interni Thierry W. Despont, durante la ristrutturazione dell'hotel durata quattro anni e completata nel 2016.

Per ulteriori informazioni sul Ritz Paris o per prendere appuntamento alla Chanel au Ritz Paris, contatta il concierge al momento della prenotazione.