Tierra Santa Healing House

La Spa al Faena Hotel Miami Beach si basa sul concetto di meditazione di un albergatore visionario
Input sciamanico

Molte spa promettono trattamenti ristoratori per la mente, il corpo e lo spirito, ma la Tierra Santa Healing House presso il Faena Hotel Miami Beach è frutto di lunghe ricerche e propone trattamenti consacrati ad antiche pratiche collaudate.

Molte delle terapie alternative della spa sono state messe a punto in collaborazione con il guaritore Carlos Gomez, perciò non è fuori luogo aspettarsi un vero e proprio cambiamento radicale. Il nome stesso, che significa appunto Terra Santa, è tratto dalla casa sulla spiaggia del Sig. Faena a Punte del Este, in Uruguay, che porta lo stesso appellativo ed è l'oasi curativa e meditativa personale dell'albergatore argentino.

I trattamenti personalizzati della spa fondono antichi rituali di guarigione sudamericani a ingredienti indigeni.
Il pezzo forte dell'oasi urbana è un hammam al profumo di gelsomino con una piattaforma centrale di amazzonite riscaldata.
Entrate in un'oasi di autentiche terapie olistiche per lo spirito, la mente e il corpo alla Tierra Santa Healing House.
Esperienze indimenticabili sono all'ordine del giorno dentro le mura di questo paradiso fronte mare di oltre 2 mila metri quadrati.
Vibrazioni positive

L'intero terzo piano dell'hotel è dedicato alla spa e rappresenta il centro spirituale dell'hotel a 14 livelli. I trattamenti personalizzati della spa fondono antichi rituali di guarigione sudamericani a ingredienti indigeni. Con l'esclusivo trattamento del “Guerriero Sacro”, erbe tiepide vengono applicate sulla pelle e rari cristalli cileni vengono posizionati sul corpo per allontanare lo stress accumulato. Eliminate la tensione con le Vibrazioni Albero della Vita, il cui fulcro è un “massaggio sonoro”. Ciotole realizzate in metalli preziosi differenti, fatte a mano nell'Himalaya, producono vari suoni per bilanciare i sette chakra del corpo.

Il puro e semplice piacere abbonda all'interno di questo paradiso di oltre 2 mila metri quadrati di fronte all'oceano. Vi è incluso un rituale all'arrivo degli ospiti, in cui viene donato un guanto esfoliante e una saponetta tagliata a mano per la detersione nella spa prima dell'inizio del trattamento. E preparatevi per farvi ammaliare dal pezzo forte che sorge proprio al centro di questa oasi: un hammam al profumo di gelsomino con una spettacolare piattaforma riscaldata in meravigliosa amazzonite.

Per saperne di più sul Faena Hotel Miami Beach, o Tierra Santa Healing House, contattate il concierge al momento della prenotazione.