Un paradiso per buongustai

Provate la scena gastronomica locale durante un tour culinario pluripremiato
Cibo irlandese

La scena gastronomica di Dublino è in gran fermento con giovani chef creativi che propongono inventive tecniche culinarie e ingredienti storici nei migliori ristoranti della città. The Westbury è una di queste proprietà impegnate a utilizzare gli ingredienti locali più freschi e rendere omaggio alle radici culinarie irlandesi.

Pertanto, l'hotel ha collaborato con il pluripremiato Fabulous Food Trails per creare un tour gastronomico su misura per gli ospiti di The Leading Hotels of the World, che potranno assaggiare, toccare, annusare ed esplorare i cibi alla base dell'autentica cucina irlandese. Durante il tour, un esperto vi guiderà in un'avventura culinaria dove si visiteranno le migliori panetterie, reparti alimentari, mercati e negozi specializzati di Dublino.

Durante il tour farete un salto al Cocoa Atelier nel Creative Quarter di Dublino per assaggiare qualche dolcetto.
Appollaiatevi su uno sgabello con una pinta della vostra birra preferita mentre ascoltate la storia della scena gastronomica di Dublino da commercianti locali ed esperti della materia.
Sheridans Cheesemongers, fondato dai fratelli Kevin e Seamus Sheridan, è un must per acquistare saporiti cheddar locali e cremosi formaggi erborinati irlandese.
Preparatevi a gustare, toccare, annusare ed esplorare i cibi alla base dell'autentica cucina irlandese durante questo tour su misura.
Note di degustazione

Fate una memorabile passeggiata mattutina con le guide esperte di Fabulous Food Trails. Stuzzicate il palato divorando un bivalve appena sgusciato con limone e aceto balsamico da Stephen's Oyster Stall al Temple Bar Food Market. Poi raggiungete The Pepper Pot per assaporare torte di verdure arrosto, abbondanti panini e bagel fatti a mano appena sfornati. Da Sheridan's Cheesemongers, fondato dai fratelli Kevin e Seamus Sheridan, scoprite una selezione di formaggi locali e altre denominazioni europee prodotte da alcuni dei migliori artigiani del mondo.

Mentre assaporate la quintessenza delle prelibatezze irlandesi, incontrerete anche venditori, fornitori, produttori ed esperti locali immersi nella cultura culinaria di Dublino da generazioni, avendo così una visione privilegiata della scena gastronomica locale. È il modo migliore per conoscere la città e scoprire il suo delizioso patrimonio culinario.

Per saperne di più su The Westbury o per organizzare un tour gastronomico su misura in occasione del vostro prossimo soggiorno, contattate il concierge al momento della prenotazione.