Assistenza Clienti
COVID-19: Un messaggio per i nostri viaggiatori
Lo staff di The Leading Hotels of the World vorrebbe esprimerle la sua vicinanza mentre stiamo attraversando questo momento storico come una comunità globale.
Di fronte ai continui aggiornamenti circa la diffusione del Corona Virus, la invitiamo ad attenersi alle linee guide dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e delle autorità locali.
Soggiorni sicuri
Da oltre 90 anni The Leading Hotels of the World rappresenta i più alti standard alberghieri, divenendo un punto di riferimento per l'hotellerie di lusso in tutto il mondo. Per generazioni gli albergatori dei nostri hotel indipendenti hanno dato il benvenuto ai propri ospiti con estrema attenzione. È con lo stesso impegno che abbiamo implementato il protocollo "Healthy Stays", al fine di innalzare ulteriormente il livello dei nostri standard di pulizia e garantire soggiorni sicuri negli oltre 430 alberghi della nostra collezione.
Collaborazione con esperti: Per creare le best practice dedicate appositamente ai nostri alberghi abbiamo collaborato con il Dott. Michael Kotler di RemoteMD, il Dott. Alan Neuman di ProHealth Environmental ed il Dott. John Kosmeh, esperto di gestione delle emergenze della FEMA (Federal Emergency Management Agency, l'ente federale per la gestione delle emergenze degli Stati Uniti d'America). Queste linee guida per la sanificazione assicurano che i nostri hotel seguano procedure corrette al fine di rendere l'ambiente il più sicuro possibile per i propri ospiti e collaboratori.
Certificazione di alti standard di pulizia: Per garantire che i Leading Hotels di tutto il mondo raggiungano un ulteriore livello di pulizia e sicurezza, collaboriamo con il Global Biorisk Advisory Council (GBAC), una divisione di ISSA, l’associazione di riferimento a livello mondiale per l’industria del cleaning. Questo programma aiuta le strutture a stabilire un protocollo completo per quanto riguarda la pulizia, la disinfezione e la prevenzione delle malattie infettive. Per ricevere la certificazione GBAC STAR™, gli hotel devono risultare conformi a 20 punti relativi a sistemi di lavoro, procedure e processi. GBAC si compone di esperti internazionali di analisi, mitigazione, risposta e recupero di minacce microbiche-patogene e lavora con enti governativi, aziende e privati per la preparazione e la risposta a situazioni di biorischio. GBAC ha supportato importanti aeroporti, luoghi pubblici, ospedali e stadi di tutto il mondo.
Nuovi criteri di qualità: I nostri hotel rispettano meticolosi standard da quasi un secolo. In aggiunta agli oltre 800 criteri di valutazione già in vigore, abbiamo collaborato con Leading Quality Assurance (LQA) per sviluppare ulteriori standard di igiene relativi a distanziamento sociale, utilizzo di gel sanificante da parte dei dipendenti, misurazione della temperatura dei collaboratori.
Modifiche ai suoi prossimi soggiorni
Qualora, a causa delle regolamentazioni degli spostamenti emanate ogni giorno dai singoli Paesi, avesse la necessità di apportare modifiche ai suoi prossimi soggiorni e itinerari, non esiti a rivolgersi ai nostri agenti di viaggio, disponibili 24 ore al giorno, ai contatti qui indicate.
Il nostro impegno
Se per il suo soggiorno programmato entro il 30 giugno 2021 l'hotel non potesse procedere con il rimborso o con l'emissione di un credito valido per un viaggio futuro, The Leading Hotels of the World corrisponderà un importo di punti Leaders Club pari al valore del soggiorno cancellato. Anche se lei non è attualmente un socio del nostro loyalty program, le garantiamo la possibilità di utilizzare i punti Leaders Club per un prossimo soggiorno.
Questa pandemia cambierà il modo in cui viaggeremo ma una cosa, ne siamo certi, non cambierà: la sua inesauribile passione nello scoprire ciò che rende il mondo così speciale. L'andare oltre le guide di viaggio. Conoscere viaggiatori con la stessa visione. Cercare quello che è veramente fuori dall'ordinario.
Quando si sentirà pronto per viaggiare, la nostra famiglia di albergatori sarà pronta a darle nuovamente il benvenuto, in tutta sicurezza.
Grazie per la sua fiducia e per viaggiare con noi.
Cordiali saluti,
Shannon Knapp, Presidente e Chief Executive Officer
Assistenza Telefonica
Italia
Numero verde (dall'Italia): 800 822 005
Telefono: +39 02 669 86 131
Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito, Svizzera
Supporto web: 00-800-1010-1111
Centro Prenotazioni: 00-800-2888-8882
Dagli altri Paesi
Sede Mondiale
The Leading Hotels of the World, Ltd.
485 Lexington Ave, New York, NY 10017 U.S.A.
E-mail: info@lhw.com
Contatti